Assistenza caldaie Ariston Roma Decima

Assistenza caldaie Ariston Roma Decima, Tel. 320.9091574 h24 anche festivi e notturni a prezzi veramente economici.
Assistenza caldaie Ariston Roma DecimaLa Master Servizi Assistenza caldaie Ariston Roma Decima, è un’azienda specializzata nella manutenzione e riparazione di caldaie, impianti di condizionamento dell’aria di ogni marca. La ditta si avvale di uno staff altamente qualificato e con esperienza pluriennale, e offre un ampio ventaglio di servizi tra cui revisioni, analisi dei fumi, riparazioni e sostituzioni in giornata. La Master Servizi  Assistenza caldaie Ariston Roma Decima, si occupa della vendita di ricambi originali, riparazione e manutenzione di caldaie a gas e impianti ad energie alternative, oltre a provvedere al rilascio di libretti di impianto. L’azienda è a vostra disposizione con un servizio di assistenza tecnica ed è un centro di assistenza autorizzata per i marchio Ariston a Roma.

Il centro assistenza Ariston Roma Master Servizi si occupa della riparazione di tutti gli elettrodomestici del gruppo Ariston.
I nostri tecnici sono specializzati, da oltre 20 anni, in assistenza tecnica a domicilio per lavastoviglie, lavatrici, forni, piani cottura, cucine, asciugatrici, frigoriferi e cappe da incasso e libera installazione.
Il nostro centro è in grado di risolvere la maggior parte dei problemi già al primo intervento grazie all’esperienza maturata in anni di servizio in riparazione di elettrodomestici Ariston.

Manutenzione caldaie Ariston Roma 24 ore su 24, opera in tutta la provincia di Roma con tecnici qualifcati ed esperti Assistenza caldaie Ariston Roma Decimaper le migliori marche come riparazione e assistenza caldaie Ariston, riparazione o cambio di Caldaie e Scaldabagni Ariston e riparazione di caldaie in genere. I nostri tecnici sono sempre reperibili, anche nei giorni festivi e in tutti i fine settimana dell’anno. Potete contattarci al numero 320.9091574 oppure compilando il form nella pagina dei contatti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

2 × 5 =